5 per mille

FIRC-AIRC ti manda un sms del codice fiscale come promemoria

Inserisci il tuo numero di telefono cellulare. FIRC ti invierà un SMS con il codice fiscale 80201470152

Conservalo e presentalo in sede di dichiarazione dei redditi.

Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare (senza spazi)

Campi obbligatori

Telefono cellulare
Per inviare la richiesta digita i caratteri visualizzati nell'immagine.

Informativa breve e consenso al trattamento dei dati personali ex. artt. 13 e 23 D.Lgs. 196/03

Fondazione italiana per la ricerca sul cancro, (di seguito anche "Fondazione", e/o "FIRC"), con sede in Milano (MI), viale Isonzo 25 – 20135 – Italia, è la Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03 per le finalità proprie del rapporto con Lei in essere e/o futuro e per quelle espressamente indicate nell'informativa privacy ex art. 13 d.lgs. 196/2003 a cui si rimanda integralmente e visibile al link privacy presente nella “home page” del sito internet all'indirizzo web http://www.fondazionefirc.it. I dati potranno essere, altresì, comunicati e/o trattati da società o soggetti esterni alla Titolare preventivamente Incaricati. Ai sensi degli artt. 7 e ss. d.lgs. 196/2003 Lei potrà richiedere, in qualsivoglia momento l'aggiornamento, la modifica, la correzione e/o la cancellazione degli stessi al Titolare o al Responsabile del trattamento dei dati personali, nella figura del Direttore, presso la sede della "Fondazione italiana per la ricerca sul cancro", in viale Isonzo 25 – 20135 – Milano (MI), alla mail privacy@fondazionefirc.it , telefonando al numero +39.(02).794707. Il click sul pulsante di invio del presente form deve intendersi quale presa visione e accettazione, in un documento separato, dell'Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, nonché il Suo "consenso espresso" al trattamento così come sancito dall' art. 23 d.lgs. 196/03, in favore della Titolare Fondazione italiana per la ricerca sul cancro.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali, e autorizzo la Titolare Fondazione italiana per la ricerca sul cancro, al trattamento dei dati personali con le modalità su indicate.

Autorizzo Fondazione italiana per la ricerca sul cancro, il trattamento dei miei dati personali: