5 per mille

FIRC-AIRC ti manda un sms del codice fiscale come promemoria

Inserisci il tuo numero di telefono cellulare. FIRC-AIRC ti invierà un SMS con il codice fiscale 80201470152

Conservalo e presentalo in sede di dichiarazione dei redditi.

Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare (senza spazi)

Campi obbligatori

Telefono cellulare
Per inviare la richiesta digita i caratteri visualizzati nell'immagine.

Informativa breve e consenso al trattamento dei dati personali ex. artt. 13 e 23 D.Lgs. 196/03

Fondazione italiana per la ricerca sul cancro - AIRC, (di seguito anche "Fondazione", e/o "FIRC-AIRC"), con sede in Milano (MI), via San Vito, n°7 – 20123 – Italia, è la Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03 per le finalità proprie del rapporto con Lei in essere e/o futuro e per quelle espressamente indicate nell'informativa privacy ex art. 13 d.lgs. 196/2003 a cui si rimanda integralmente e visibile al link privacy presente nella “home page” del sito internet all'indirizzo web http://www.fondazionefirc.it. I dati potranno essere, altresì, comunicati e/o trattati da società o soggetti esterni alla Titolare preventivamente Incaricati. Ai sensi degli artt. 7 e ss. d.lgs. 196/2003 Lei potrà richiedere, in qualsivoglia momento l'aggiornamento, la modifica, la correzione e/o la cancellazione degli stessi al Titolare o al Responsabile del trattamento dei dati personali, nella figura del Direttore, presso la sede della "Fondazione italiana per la ricerca sul cancro", in via San Vito n°7, 20123 – Milano (MI), alla mail privacy@fondazionefirc.it , telefonando al numero +39.(02).794707. Il click sul pulsante di invio del presente form deve intendersi quale presa visione e accettazione, in un documento separato, dell'Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, nonché il Suo "consenso espresso" al trattamento così come sancito dall' art. 23 d.lgs. 196/03, in favore della Titolare Fondazione italiana per la ricerca sul cancro.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali, e autorizzo la Titolare Fondazione italiana per la ricerca sul cancro, al trattamento dei dati personali con le modalità su indicate.

Autorizzo Fondazione italiana per la ricerca sul cancro - AIRC, il trattamento dei miei dati personali: